martedì 7 ottobre 2008

I WANT HER STYLE!

Sono le nuove fashion icons del momento, i loro look ispirano le donne di tutto il mondo e gli stilisti fanno a gara per vestirle. Per imitarle bastano pochi tocchi...Venite con me da H&M!

LOOK 1: KATE MOSS

Il suo look tipicamente da Glam Princess londinese è caratterizzato da dettagli rock anni 80, i colori base sono nero, argento e grigio: cappottino color grigio fumo di Londra, abitino A-Line in poliestere e pizzo, maxi bag in vernice nera, lace up ankle boots, cintura intrecciata in stile 80's e bracciali in acciaio. Tutto H&M.

LOOK 2: MISCHA BARTON


Ispirato al boho-chic, lo stile di Mischa mescola accessori in suede a bijoux tintinnanti dal sapore retro, i colori sono oro, cognac e bordeaux: vestitino bohèmien con bottoncini in stile vittoriano, maxi bag in suede, ankle boots in camoscio e vernice con leziosi fiocchetti in raso, bijoux con charms dorati e perle. Tutto H&M.


LOOK 3: SIENNA MILLER
Riesce a mixare vintage e capi ultragriffati con un'attitudine innata, apparendo sempre femminile e con un look sofisticato, icona indiscussa di stile, Sienna Miller opta per i colori più svariati. Qui vi propongo un outfit con colori e sfumature autunnali: cardigan dal taglio maschile con cinturina in vita, top viola/prugna slimfit, organic jeans, clutch bag di ispirazione 70's, pumps effetto snake skin in stile anni 80, ciondolo smaltato e orecchini dorati. Tutto H&M.

1 commento:

  1. Hei bellissima sono giusi sono passata a darti un saluto bello bellissimo questo blog complimenti è meraviglioso un bacio enorme giusi

    RispondiElimina