venerdì 30 luglio 2010

Karl & Vanessa...FACTORY STORY

Tomorrow I'll leave for a week, I'm spending my holiday in one of the most amazing city in the world...LONDON! this is the 4th time I go there, I really love it! I'm booking in Ramada Hotel, in front of Hyde Park: I found a very cheap offer for 7 nights! Have you any advices about restaurants, places, museums or pubs??? Let me know!
I let you a photoshooting that loved so much! 
He's my favourite designer at all!  Kisses and..have fun!

Ciao ragazzi! Sono stata impegnatissima in questo mese e ho tralasciato un pò il blog :( Sorry! Domani partirò per Londra, una delle città che più amo, starò lì circa 7-8 giorni ed è la 4 volta che ci vado. Ho prenotato nel carinissimo Ramada Hotel, proprio a 10 metri da Hyde Park: prenotando dal sito si risparmia tantissimo! Pensate che è un 4 stelle (ma ovviamente non sono paragonabili ai nostri 4 stelle!!!) e per 8 giorni/7 notti mi è costato sui 350 euro. Conosco abbastanza bene Londra, la adoro!! Avete comunque consigli su ristoranti, locali, musei e posti da vedere??? Dai, fatemi sapere!
Io sicuramente stavolta visiterò la Victoria & Albert Hall, c'è una stupenda mostra su Grace Kelly e sulla storia della moda, e nei prossimi giorni si terrà "the greatest jewelry market"..per me che creo e colleziono gioielli è una tentazione!!! Vi auguro buone vacanze...un bacione forte forte..e vi lascio con un servizio fotografico stupendo..il mio stilista preferito con la sua musa! A presto!!!
 

1 commento:

  1. Karl Lagerfeld è uno dei miei miti.
    queste foto sono stupende

    baci
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina