venerdì 10 ottobre 2008

CARDIGAN? UN VERO E PROPRIO PASS-PARTOUT

E' il vero must-have di stagione. In filo, lana, jersey, è un capo che non può mancarvi per l'autunno 08! Ecco tre proposte su come abbinarlo, tre stili diversi per creare look sempre ricercati e mai banali! Occhio ai dettagli, sono quelli che contano! Take a Look!

1) Morning

Un mood romantico per la mattina: cardigan in lana lavorata con fiocco in satin, ankle boots in pelle e suede (Moschino), jeans skinny, maxi bag in pelle distressed (Urban Outfitters) e fermaglio deco (1928.c0m).

2) Afternoon

In stile cavallerizza per un pomeriggio con le amiche: cardigan in cashmere verde, shorts, stivali stringati in pelle (Isabella Bird), cintura in cuoio (Alberta Ferretti Philosophy), maxi bag in pelle cognac (Selleria Fendi), parigine grigio fumo di Londra (Victoria Beckham at asos.com) e spille vintage style (victorian trading).

3) Night


Sexy e sofisticato, il mix grigio e blu notte vince sempre per la sera: cardigan ruched grigio (Topshop), top nero skinny (Rick Owens), leggings neri (Charlotte Russe), maxi clutch in suede ricamata (Topshop), bangle con pietre di hematite (Kenneth Jay Lane) e peep toe metallizzate in pitone blu (Alexander McQueen).

1 commento:

  1. ica, mi sa che comincio a vestirmi come suggerisci te!!!colle gambe lunghe che ho,il tuo style really fits me!!sharon

    RispondiElimina